resinLAB FACTORY, lo spazio creativo di RESINLAB

RESINLAB FACTORY è il nuovo spazio espositivo di RESINLAB, della Interior Designer Eleonora Rossato. 30 anni di esperienza conquistata sul campo, progettando interni e dirigendo cantieri, 20 anni dedicati allo studio e all’applicazione delle resine e dei microcementi, materiali incredibilmente duttili e resistenti che ormai sono diventati la sua inimitabile firma. RESINLAB è l’evoluzione creativa di RESIGN STUDIO, che ha portato in breve tempo ad un nuovo progetto grafico per il logo, per il sito web (www.resinlab.it), per il catalogo e, non ultimo, a questo nuovo, elegante spazio.

“l’idea è dare la sensazione di un salotto dove poter prendere con tutta calma decisioni importanti, dove potersi confrontare sulla creatività e su un tema così tecnico come il mondo delle resine”

resinLAB FACTORY

resinLAB FACTORY

RESINLAB FACTORY resin and microcement samples decor wall

resinLAB FACTORY | detail of microcement wall

 

 

 

 

 

 

Sin dalle prime fasi della ristrutturazione è evidente la cifra creativa di Eleonora Rossato: un grande senso dello spazio e delle sue possibilità di essere vissuto. In una settimana, un normale locale su strada – sede di un parrucchiere degli anni ’80 – è stato completamente trasformato nella funzionalità e nell’estetica, attraverso un intervento tecnico ed artistico allo stesso tempo, centrato sul dialogo tra materiali naturali, quali il legno, i microcementi e le malte.

RESINLAB sarà un punto di riferimento anche per i professionisti del settore, con iniziative dedicate alla formazione e all’informazione grazie al progetto RESINLAB ACADEMY.

RESINLAB | Via Gaudenzio Fantoli 47 | 00149 ROMA | www.resinlab.it